top of page

Supporto

Politica negozio

Assistenza clienti

Questa è la sezione per l’assistenza clienti, lo spazio ideale per raccontare dell'azienda e dei tuoi servizi e soprattutto per far sapere come contattare il tuo negozio in caso di problemi o richieste. Una politica dettagliata per l’assistenza clienti è ottimale per guadagnarsi la fiducia dei clienti.

​

Questo è il secondo paragrafo della sezione Assistenza clienti. Puoi aggiungere o modificare il testo in modo semplice. Bastra cliccare su “Modifica testo” o cliccare due volte qui per aggiungere la politica e cambiare il carattere. È lo spazio ideale per raccontare una storia o farti conoscere.

Privacy e sicurezza

Questa è la sezione per la politica sulla privacy e sicurezza, lo spazio ideale per informare i clienti su come utilizzi, conservi e proteggi i loro dati personali. Aggiungi dettagli su eventuali servizi bancari di terzi che utilizzi per verificare i pagamenti, il modo in cui raccogli i dati o le modalità di contatto.

 

La privacy dei tuoi utenti è di fondamentale importanza per la tua azienda. Scrivi una politica dettagliata e precisa usando un linguaggio diretto: ti servirà per acquisire la fiducia degli utenti e per fidelizzarli.

Richieste grossisti

Questa è la sezione per le richieste dei grossisti, lo spazio per informare i rivenditori di come possono vendere i tuoi prodotti. Usa un linguaggio semplice e fornisci quante più informazioni possibile per promuovere la tua azienda e farla crescere!

 

Questo è il secondo paragrafo della sezione Richieste dei grossisti. Puoi aggiungere e modificare il testo: per farlo basta cliccare su “Modifica testo” o cliccare due volte qui per aggiungere la tua politica e cambiare il carattere. È lo spazio ideale per raccontare una storia o farti conoscere dagli utenti.

Metodi di pagamento

- Carte di credito/debito
- PAYPAL
- Pagamenti offline

bottom of page